Scopri la gamma Renault nelle concessionarie Nuova Comauto
Le automobili del marchio Renault sono tra le più apprezzate nel nostro Paese. I modelli della casa francese hanno conosciuto una grande diffusione nel corso degli anni, grazie a una ottima qualità costruttiva e a prezzi vantaggiosi e competitivi. Sono molte le auto entrate nell’immaginario collettivo, come ad esempio la potente e sportiva Megane. Per conoscere dal vivo queste automobili il consiglio è quello di entrare in una concessionaria Renault Nuova Comauto, che fornisce al pubblico anche numerosi servizi di assistenza.
La storia di Nuova Comauto
Nuova Comauto è una azienda nata in Toscana negli anni ‘80. Nel corso dei decenni ha saputo conquistare un gran numero di automobilisti, che hanno permesso a questa realtà di espandersi con diverse sedi in tutto il territorio toscano. Basta una rapida ricerca in rete per trovare la sede più vicina a noi.
Nuova Comauto propone al pubblico non solo auto di grande qualità, ma offre una serie di servizi che permettono al cliente di fare affidamento a questa imprese per ogni genere di necessità. Ogni sede ha la sua officina, dove lavorano tecnici molto preparati e pronti ad affrontare ogni genere di emergenza.
Nelle concessionarie del gruppo lavora personale esperto, pronto ad aiutare a trovare la vettura più adatta per le proprie esigenze. Vendere un’auto può essere piuttosto semplice, ma il vero obiettivo in questo caso è ricercare la massima soddisfazione del cliente. Il passaparola positivo è uno dei fattori più importanti per il successo di una azienda.
Il marchio Renault
Nuova Comauto ha una solida partnership con Renault, e da molti anni propone al pubblico i modelli della casa francese. Renault produce un catalogo molto ampio, che va dalle compatte e maneggevoli city car ai grandi veicoli commerciali. Sarà difficile non trovare una vettura che non accontenti le proprie esigenze.
Nella gamma Renault sono disponibili, oltre ai classici veicoli alimentati da combustibile fossile, anche delle innovative soluzioni ibride e full electric, dotate della migliore tecnologia disponibile nel mercato automobilistico.
Per testare con mano le vetture del marchio si può prenotare un test drive, utilizzando direttamente la home page del sito ufficiale di Nuova Comauto.
Non solo nuovo
Nelle concessionarie Nuova Comauto possiamo trovare sia vetture nuove che di seconda mano. Sul sito web dell’azienda è disponibile un comodo motore di ricerca che consente di esplorare il database di veicoli usati disponibili, selezionando i parametri più importanti, come ad esempio chilometraggio, anno di immatricolazione e prezzo. Il motore di ricerca è molto efficiente e consente di definire il tipo di auto che si sta cercando fin nei minimi dettagli. Il database è costantemente aggiornato, per cui non c’è il rischio di trovare annunci ormai non più disponibili.
Le auto di seconda mano sono rigorosamente analizzate dai tecnici di Nuova Comauto. Con il loro occhio esperto sono in grado di notare anche la più piccola anomalia. Per questo possiamo parlare di un vero usato sicuro.
Il sito web
Il sito web è ben realizzato, e permette di entrare subito in contatto con Nuova Comauto. Nella sezione Assistenza è possibile prenotare il proprio intervento in officina: in pochi click sapremo l’ora e il giorno in cui portare l’auto in sede. Per il settore Business è presente una apposita sezione che consente di compilare un form per essere ricontattati direttamente dalla concessionaria. Suggeriamo di controllare periodicamente la sezione Promo per scoprire le offerte e le promozioni disponibili al momento.